Autonegozi integrali

Più spazio espositivo dedicato alla merce in vendita con l'autonegozio integrale

Autonegozio integrale nuovo
Autonegozio integrale nuovo
BCS Autonegozi si occupa della progettazione e dell'allestimento di autonegozi integrali, partendo dallo smontaggio della cabina. La struttura del camion viene completamente ricostruita e assemblata per rispondere al meglio alle esigenze del cliente: avere spazio, una maggiore quantità di merce esposta, ottenere una vetrina d'impatto. Con questa tipologia, infatti, è possibile recuperare fino a 2,00 m di banco. Un vantaggio commerciale non indifferente. L'autonegozio integrale si adatta a qualsiasi tipo di soluzione: rosticceria, paninoteca, pescheria e alimentari in genere, ma non solo...
Sfruttamento totale dello spazio
Sfruttamento totale dello spazio
Non perdere neanche un centimetro! L'autonegozio integrale sposa questa filosofia: più spazio per te e i tuoi operatori e per la merce che proponi.
Vetrina più grande
Vetrina più grande
Sulla piazza la quantità di merce esposta fa la differenza. Una vetrina grande aumenta le possibilità di vendita, offrendo al cliente più scelta.
Maggiore libertà di movimento per l'operatore
Maggiore libertà di movimento per l'operatore
L'ambulante deve compiere tantissime azioni dietro il banco. L'autonegozio integrale consente agli operatori di muoversi con agilità.
Come progettiamo e realizziamo i nostri autonegozi
In BCS allestiamo un autonegozio che duri nel tempo
In BCS allestiamo un autonegozio che duri nel tempo
Realizziamo la struttura interna in acciaio inox per evitare la formazione della ruggine, coibentiamo accuratamente il mezzo con pannelli sandwich per proteggerlo dalle infiltrazioni, individuiamo i materiali migliori per realizzare gli interni. Un esempio? Realizziamo piani di lavoro in acciaio inox lucido o fiorettato, marmo e formica. Il nostro studio tecnico progetta la soluzione migliore per rendere più funzionale la tua attività.
Garanzia e assistenza
Garanzia e assistenza
L'allestimento dei nostri autonegozi è garantito un anno. In caso di necessità interveniamo direttamente o con l'appoggio dei nostri fornitori in tutta Italia.
Per favorire la manutenzione, progettiamo attrezzature facili da smontare, così che il tecnico possa intervenire con rapidità.
Personalizzazione degli allestimenti interni
Personalizzazione degli allestimenti interni
Hai una pescheria o una rosticceria? Vendi formaggi e salumi?
Qualunque sia la tua attività scegliamo insieme a te ogni particolare del tuo autonegozio.
Per individuare gli elementi da inserire ci basiamo sulla nostra esperienza e sull'ascolto delle tue esigenze.

Puoi, ad esempio, personalizzare il tuo arredamento, il livello della vetrina, gli elementi di illuminazione (neon, plafoniere a led, barre a led) e le attrezzature utili alla tua attività: cappa, lavello, frigoriferi di varie domensioni che progettiamo e costruiamo con materiale isotermico.
Esempio di nostra realizzazione di autonegozio integrale
Per il suo autonegozio di polleria-rosticceria il cliente ci ha chiesto di ottimizzare al massimo lo spazio disponibile del veicolo IVECO 100E18. La soluzione non poteva che essere la realizzazione di un autonegozio integrale, che abbiamo approntato con una resistente struttura in acciaio inox e un'efficace disposizione degli elettrodomestici necessari alla cottura.

Abbiamo implementato un banco di vendita riscaldato e refrigerato, murali e celle refrigerate con temperature separate e una serie di accessori assai utili all'attività quotidiana del cliente.
Contattaci per progettare il tuo nuovo autonegozio o restaurare il tuo autonegozio usato: